Decontaminatore idrico
I decontaminatori idrici METASYS WEK Light e WEK, quest’ultimo con distanza di caduta libera dell’acqua contro un possibile effetto di ritorno acqua verso la rete idrica secondo le direttive EN 1717 e le ordinanze del DVGW, consentono di mantenere in uno stato di massima igiene i condotti idrici, l’acqua al bicchiere e gli strumenti dei riuniti.
L’acqua all’interno dei condotti, essendo contaminata e fonte di germi, rischia di compromettere la salute di pazienti e personale dello studio ed influisce sulla qualità delle cure prestate. La decontaminazione dell’acqua del riunito è perciò indispensabile. Con i decontaminatori idrici METASYS viene data una risposta concreta grazie alla loro azione decontaminante ad erogazione continua. Sistemi ad uso continuo sono da preferire a sistemi discontinui, che sono troppo dipendenti dalla diligenza dell’operatore.
L’EFFICACIA DEI DISPOSITIVI METASYS È STATA CONFERMATA ATTRAVERSO VARI ESAMI
I decontaminatori METASYS WEK E WEK LIGHT consentono di decontaminare costantemente l’acqua di rete nei condotti idrici del riunito. Il biofilm è completamente eliminato. Il paziente ed il personale dello studio sono maggiormante cautelati contro infezioni da aerosol.